CHI SIAMO


Bruschi è un'azienda produttrice per conto terzi di componentistica meccanica a disegno di alta qualità ottenuta tramite tornitura. Abbiamo come scelta strategica di mercato, deciso di concentrarci nell'offrire un supporto produttivo, a tutte quelle aziende che richiedono prodotti lavorati da barra in numero limitato di pezzi, quindi prototipi, piccole e medie serie in tutti i materiali lavorabili, avvalendoci di mezzi produttivi ad alto contenuto tecnologico.

Dai nostri torni a fantina mobile a cnc, possiamo ottenere, tramite adeguata programmazione, pezzi da diametro 0,5 sino a diametro a 32 mm, con torni a testa fissa cnc sino a 70 mm di diametro. Prerogativa dei torni a fantina mobile tornire pezzi molto lunghi, in un caso specifico sino a 1.300 mm con una media annuale di 550 cambi produzione/lotto all'anno e per garantire le tolleranze su materiali ostici e geometrie complesse, l'azienda si avvale di una adeguata sala metrologica per garantire una qualità costante.

Bruschi è interessata e fermamente convinta della necessaria esigenza di collaborazione tra le aziende e università per innovare costantemente il made in Italy nel mondo.








 

 
 



COPYRIGHT 2012 TORNERIA BRUSCHI di Bruschi Alessandro & C